Modalità di adesione
A seguito della regolamentazione di settore, a far data dal 01 giugno 2017, ai lavoratori che intendono iscriversi al Fondo Pensione Fon.Te. dovrà essere consegnata la Sezione I – Informazioni chiave per l’aderente della Nota Informativa e il documento La Mia Pensione Complementare – versione standardizzata.
Ai lavoratori che risulteranno già iscritti ad altra forma pensionistica complementare verrà inoltre sottoposta la Scheda dei costi contenuta nella Sezione I ‘Informazioni chiave per l’aderente’ della forma pensionistica di provenienza per consentire un raffronto.
Ulteriori novità hanno riguardato il Modulo di adesione, che è stato rivisto ed è stato integrato con il Questionario di autovalutazione, la cui finalità è di aiutare l’aderente a verificare il proprio livello di conoscenza in materia previdenziale e ad orientarsi tra le diverse opzioni di investimento. Per non incorrere in errori di compilazione della domanda di adesione, Vi invitiamo a visionare le Istruzioni per compilazione .
Il Fondo rimane a disposizione per l’assistenza del caso alla sezione “Contatti”.
Indietro »